Piazza Marconi, 3 - 30030 Fossò (VE), tel. 0415172311 - fax 0415172310


dove mi trovo :   Comune  -  Si Cittadino  -  Indagine: affluenza allo Sportello

Sportello Integrato Si Cittadino

La stategia dell'Amministrazione comunale di Fosso', di porre il cittadino al centro delle scelte comunali, ha avviato attraverso il personale dell'U.R.P. un'indagine di Customer Satisfaction che ha lo scopo di analizzare alcuni aspetti del rapporto Sportello "Si Cittadino" e gli utenti che vi si rivolgono, per individuare i processi di miglioramento e verificarne in futuro le realizzazioni.





Il progetto, iniziato a giugno 2008, sviluppa in un arco di sei mesi, due fasi di rilevazione ovvero l'AFFLUENZA QUOTIDIANA E PERIODICA DELL'UTENZA per valutare gli ambiti di maggiore interesse dei cittadini e di conseguenza migliorare i servizi offerti e un QUESTIONARIO, che il personale sottopone all'utenza che frequenta lo Sportello e che può essere completato a casa e trasmesso anche via mail all'indirizzo urp@comune.fosso.ve.it.

 
questionario Customer satisfaction.doc - 380.5 KB
380.5 KB
grafici - Si Cittadino.ppt - 146.5 KB
146.5 KB
URP RILEVAZIONI STATISTICHE.doc - 337.5 KB
337.5 KB
Questionario e rilevazioni