Piazza Marconi, 3 - 30030 Fossò (VE), tel. 0415172311 - fax 0415172310


dove mi trovo :   Eventi della vita  -  Cittadino  -  Abitare  -  Attribuzione civico

Attribuzione del numero civico

PROCEDURA PER OTTENERE L'ASSEGNAZIONE DEL NUMERO CIVICO

Per ottenere l'attribuzione del n. civico occorre presentarsi allo Sportello Si Cittadino - ufficio anagrafe e compilare l'apposito modello di richiesta.

ALLEGATI

Alla richiesta devono allegarsi:
- una planimetria (si suggerisce in scala 1:200) da cui risultino gli accessi da numerare, indicando altresì per ogni accesso la destinazione (es. ingresso abitazione, garage, negozio, ingresso secondario, ecc.) del locale cui danno ingresso;
Se il richiedente non è proprietario dell'immobile, ma un suo rappresentante, si deve allegare alla richiesta anche la dichirazione in carta semplice sostitutiva di certificazione (nel caso che il richiedente sia rappresentante legale dell'impresa costruttrice proprietaria dell'immobile) oppure la dichiarazione in carta semplice sostitutiva di atto di notorietà (nel caso che il richiedente sia un inquilino rappresentante del proprietario-locatore dell'immobile).

ADEMPIMENTI DEL RICHIEDENTE

Un incaricato del Comune effettuerà un sopralluogo per determinare il Nr. da assegnare e al termine della procedura si riceverà per posta una comunicazione con il Nr. attribuito.
La targhetta dovrà essere apposta a cura del richiedente (si raccomanda una targhetta da applicare in alto a destra dell'accesso contraddistinto).