Piazza Marconi, 3 - 30030 Fossò (VE), tel. 0415172311 - fax 0415172310

dove mi trovo :   Eventi della vita  -  Cittadino  -  Essere cittadino  -  accesso ai documenti

ACCESSO AI DOCUMENTI DEL COMUNE DI FOSSO'

L'Ufficio Segreteria assicura la consultazione a norma di legge di atti e documenti formati dal Comune o comunque utilizzati per l'attività amministrativa, nonché il rilascio, previo rimborso delle spese di riproduzione e dell'imposta di bollo (se dovuta), di fotocopie o copie conformi di detta documentazione.

Normativa di riferimento: L. 241/1990; D.P.R. n. 352/1992 deliberazione consiliare n. 29 del 08/06/2006.

Requisiti richiesti: Avere un interesse personale e concreto per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti. L'interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della richiesta ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione.
Documenti da presentare: Il diritto di accesso si esercita per iscritto mediante richiesta scritta all'Ufficio Segreteria. L'interessato deve far constare della propria identità e, ove occorra, dei propri poteri rappresentativi.

Modulistica

Per informazioni rivolgersi all'Area Servizi Amministrativi - Ufficio Segreteria