Piazza Marconi, 3 - 30030 Fossò (VE), tel. 0415172311 - fax 0415172310

dove mi trovo :   Eventi della vita  -  Cittadino  -  Avere un figlio  -  Estratto di Nascita

Estratto di Nascita

L'estratto di nascita (rilasciato dal Comune nel quale è stata denunciata la nascita e per le persone nate all'estero ma solo se l'atto di nascita è stato trascritto nei registri del Comune di Fosso') può essere richiesto all'Ufficio di Stato Civile.

Tutti gli estratti di Stato Civile, se destinati all'estero, possono essere rilasciati anche su modello "Plurilingue" su richiesta dell'interessato. La firma dell'ufficiale di Stato Civile sugli estratti destinati all'estero deve essere legalizzata presso la Prefettura di Venezia.

Gli estratti hanno validità di 6 mesi dalla data di rilascio e sono rinnovabili con dichiarazione in calce da parte del cittadino.

Per informazioni rivolgersi all' Ufficio Servizi Demografici - Ufficio Stato Civile
fax. 041 5172310