Piazza Marconi, 3 - 30030 Fossò (VE), tel. 0415172311 - fax 0415172310


dove mi trovo :   Informazioni  -  Elezioni politiche 24/25 febbraio 2013

Affluenza alle urne

 


Elettori: 5.261

Affluenza ore 15,00: 4.515

Affluenza ore 15,00: 85,82%
 
affluenza ore 15.pdf - 227.6 KB
227.6 KB
Votanti per sezione ore 15,00
 
 

Affluenza ore 22,00           3527        

Affluenza ore 22,00           67,04%

 
affluenza ore 22.pdf - 226.5 KB
226.5 KB
Votanti per sezione ore 22,00
 
 

Votanti ore 19,00               3.146

Affluenza ore 19,00          59,80%

 
affluenza ore 19.pdf - 173.0 KB
173.0 KB
Votanti per sezione ore 19
 
 

Votanti ore 12,00               886


Affluenza ore 12,00          16,8%
 
affluenza ore 12.pdf - 166.6 KB
166.6 KB
Votanti per sezione ore 12
 
 

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013

Si vota alle sezioni elettorali ubicate presso:

Scuola Primaria "G. Galilei" di Viale Caduti di via Fani a Fossò (Sez. 1 -2 -3 - 4 - 5)
Scuola Primaria "A. Volta" di Piazza San Giacomo a Sandon (Sez. 6 - 7)

domenica 24 febbraio 2013 dalle ore 8 alle ore 22
lunedì 25 febbraio 2013 dalle ore 7 alle ore 15

 

Apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale comunale

L'ufficio Elettorale comunale sarà aperto straordinariamente per gli adempimenti relativi alle consultazioni di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013:

da martedì 19 a sabato 23 febbraio: dalle ore 9 alle ore 19
domenica 24 febbraio dalle ore 8 alle ore 22
lunedì 25 febbraio dalle ore 7 alle ore 15

 

Rilascio di certificati attestanti l'impedimento fisico di elettore.

Nei giorni antecedenti le elezioni e nella giornata di lunedì 25 febbraio gli interessati potranno rivolgersi ai Medici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, durante il normale orario di ambulatorio, presso il Distretto socio sanitario di residenza.

Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 febbraio i certificati saranno rilasciati presso la sede del Dipartimento di Prevenzione: Dolo Presidio Ospedaliero - Edificio 31, Ingresso statale 11, dalle ore 9 alle ore 10,30 dott. Francesco De Grandi (041 5133246)

Per quanto riguarda gli ospiti delle case di riposo e per gli elettori affetti da gravissime infermità (fisiche)  (L. 7.5.09 n. 46) tali che l'allontamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio dei servizi di trasporto pubblico che i comuni organizzano in occasione di consultazioni, o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano (art. 1 D.L. 3.1.06 n. 1, convertito in L. 27.1.2006, n. 22) si propone agli stessi di rivolgersi nei giorni antecedenti alle elezioni e nella giornata di lunedì 25 febbraio ai Medici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica mediante richiesta telefonica alla Segreteria del SISP di Dolo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 - tel. 041 5133246)

Nelle giornate di sabato pomeriggio (dalle ore 14) e di domenica sarà possibile contattare il medico in servizio di Pronta Disponibilità tramite il centralino dei Presidi Ospedalieri.