Avviso lavori potatura alberi

In questo periodo l’Ufficio Tecnico comunale sta procedendo con i lavori di potatura degli alberi presenti nelle aree verdi, nei giardini pubblici e lungo le strade comunali al fine di garantire il decoro degli spazi a verde e anche la sicurezza dei cittadini, dal momento che attraverso la potatura si controllano le piante e il loro stato di salute.

Considerando il legname disponibile, e pensando che per molte famiglie potrebbe essere utile averlo a disposizione per il riscaldamento domestico o per il caminetto di casa, abbiamo pensato di metterlo gratuitamente a disposizione dei cittadini.

Chi fosse interessato a utilizzare questo legname, può recarsi presso l’area verde di via Trieste a Sandon fino a giovedì 21/12/2017
Venerdì 22 dicembre il Comune procederà allo smaltimento in discarica.