Edilizia Privata Urbanistica

  • Area: Edilizia Privata Urbanistica
    • Responsabile Area:Schiavon Martino
    • Responsabile Ufficio: Schiavon Martino
    • Istruttore tecnico: Marisa Sala

Contatti

Orari di apertura

  • Martedì: dalle 15.30 alle 17.30
  • Giovedì: dalle 8.30 alle 13.00

ATTENZIONE

Al fine di ridurre i tempi di evasione delle pratiche edilizie e di razionalizzare l'organizzazione del Servizio Edilizia Privata, in un'ottica di efficienza, efficacia ed economicità dell'azione amministrativa, in considerazione anche dello stato di emergenza e del relativo divieto degli spostamenti, si ritiene indispensabile modificare le modalità fino ad oggi seguite per fissare gli appuntamenti .

L'UFFICIO RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO NEGLI ORARI INDICATI:

- per i TECNICI: appuntamento da richiedere via e-mail, 

Si richiede, pertanto, che insieme alla richiesta di appuntamento, per potervi fornire una più sollecita risposta, vengano specificati gli argomenti che si intendono affrontare nell’incontro richiesto  ai tecnici degli Uffici preposti.

- per i CITTADINI: appuntamento da richiedere via telefono ai n. 041-5172350 o 041-5172352 o via mail ai tecnici

Durante il periodo di emergenza gli appuntamenti saranno svolti esclusivamente attraverso mezzo telefonico o piattaforma virtuale se richiesto dall'utente.

A tal fine gli interessati devono provvedere ad inserire il loro numero telefonico o nome utente piattaforma virtuale e gli uffici provvederanno a chiamare direttamente gli interessati nell'orario determinato.

Si ricorda, comunque, che la disciplina urbanistica, gli elaborati grafici del Piano degli Interventi, Il Prontuario per la Qualità Architettonica ed ambientale, il Regolamento Edilizio, sono disponibili on line nella sezione urbanistica disponibile qui: 

N.B.

Non è di prassi effettuare attività di istruttoria preventiva alla presentazione dei progetti, salvo siano rilevati da parte vostra incongruenze, aspetti non chiari o errori materiali nella normativa del PI vigente. In questi casi siamo a disposizione per tutti i chiarimenti necessari. Potranno essere valutati, su specifica richiesta, i casi che presentano particolari complessità per i quali potrà essere concordato un incontro preventivo.