Richiesta di numero civico
Informazioni generali
La richiesta di attribuzione di numero civico va presentata all'Ufficio Protocollo allegando al modulo di richiesta una planimetria della zona e/o qualsiasi altro riferimento utile all'individuazione del fabbricato da numerare.
A seguito di sopralluogo del messo comunale, viene attribuito il numero civico e inviata al richiedente una comunicazione con l'indicazione del nuovo numero e della numerazione interna, se si tratta di un condominio.
Il proprietario ha l'obbligo di esporre, di conseguenza, la targhetta con il numero civico in luogo ben visibile dalla strada, solitamente a destra del cancello pedonale o del portone di accesso al fabbricato.
Tempi
Il numero civico viene attribuito entro 30 giorni dalla data della presentazione della richiesta.
Costi
- Non sono previsti costi per l'iter amministrativo
A chi rivolgersi: Anagrafe
Orari di apertura
lunedì , mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30
sabato dalle 9.00 alle 11.00
Contatti
- Telefono: 0415172323 /0415172321
- Email: urp@comune.fosso.ve.it
- Email: federica.beda@comune.fosso.ve.it
- Email: roberta.bertan@comune.fosso.ve.it
- Pec: amministrazione@pec.comune.fosso.ve.it
Fax: 0415172310