Avviso di adozione variante al PATI
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 in data 25/10/2018 è stata adottata la variante al Piano di Assetto del Territorio Intercomunale (PATI) del Comune di Fossò e gli elaborati sono disponibili in libera visione al pubblico per la durata di 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BUR della Regione del Veneto.
Contestualmente il Rapporto Ambientale e la sintesi non tecnica finalizzati alla procedura VAS (Valutazione Ambientale Strategica), sono depositati in libera visione al pubblico per la durata di 60 giorni consecutivi, sempre decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BUR della Regione del Veneto.
Gli elaborati, unitamente alla Deliberazione di Adozione, sono depositati e consultabili presso il Comune di Fossò, sede municipale, in piazza Guglielmo Marconi 3, presso l’Ufficio Segreteria nonché l’Ufficio Urbanistica.
Chiunque può formulare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi all'Ufficio Protocollo del Comune di Fossò, piazza Guglielmo Marconi 3, entro il termine di:
• se la relative alla proposta di Variante al PAT entro 30 giorni successivi ai primi 30 giorni di deposito;
• se la relative alla proposta di VAS entro 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR della Regione del Veneto;
Informazioni complete nell'avviso qui sotto.