Giovedì 21 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la Biblioteca comunale ROSADIGITALE - Incontro formativo per imprenditrici e libere professioniste

Giovedì 21 marzo, alle ore 20.30, nella Biblioteca Comunale di Fossò, è previsto un incontro formativo gratuito, rivolto alle donne imprenditrici e libere professioniste, per acquisire strategie di Social Media Marketing.
Questo appuntamento è stato promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con “Riviera Donna”, nel mese dedicato al “ROSADIGITALE”, movimento internazionale per le pari opportunità di genere nell’ambito della tecnologia.
Relatore dell’incontro sarà Chiara Boscaro, consulente in digital marketing e fundraising, referente per il Veneto del movimento “Rosa “Digitale”, che affronterà il tema della promozione delle proprie attività, utilizzando in modo efficace Facebook ed Instagram.
“Questo importante incontro formativo”, commenta L’Assessore Barbara Corrò, “vuole fornire alle donne esempi e consigli pratici per valorizzare la propria professione, utilizzando in modo appropriato, efficace e sicuro Facebook ed Instagram. Sono previste al massimo 20 partecipanti, su prenotazione in Biblioteca comunale o al tel. 041 416 5315”