Il "Gruppo Volontari" completa la sistemazione della giostra principale del parco vicino al Municipio.

Si sono conclusi la scorsa settimana i lavori di manutenzione della giostra principale del parco giochi vicino al Municipio, realizzati dal “Gruppo Volontari Manutenzione Arredo Urbano Fossò”.
Tre mesi di lavoro, un migliaio di euro per il materiale, tanto impegno e passione per riportare a nuovo una giostra multi torre e multi funzione il cui valore di mercato è di circa 15.000 euro.
Sempre ad opera dei componenti del “Gruppo Volontari” lo scorso aprile il parco giochi di Via XXV Aprile è stato dotato di una nuova staccionata, bella e solida, che ha mandato al macero quella vecchia ormai troppo usurata.
E nel corso dell’ultimo anno e mezzo sempre i volontari hanno fatto la manutenzione di ben 62 panchine e 32 cestini di legno, smontando e riverniciando ogni singola doga e riparando le rotture.
Con la manutenzione di questa giostra, la più grande installata nel territorio comunale, si concludono gli interventi manutentivi sulle giostrine dei parchi giochi e sulla maggior parte degli arredi urbani realizzati dal “Gruppo Volontari Manutenzione Arredo Urbano Fossò”.
L’Amministrazione comunale riconosce il prezioso contributo dei volontari per la cura del territorio ed auspica che i tutti i cittadini ne riconoscano il valore, con un utilizzo rispettoso dei giochi e degli arredi urbani che generosamente i volontari hanno sistemato.