Al via il progetto "6Sport" della Città Metropolitana di Venezia

La Città Metropolitana di Venezia ha avviato il progetto “6Sport”, per promuovere l’avvio alla pratica sportiva dei bambini del territorio metropolitano iscritti al primo anno della Scuola Primaria.
Il progetto prevede che l’Amministrazione metropolitana, per sostenere le famiglie che intendono promuovere le passioni sportive dei propri figli , metta a disposizione, per l’a.s. 2019/2020, un voucher del valore di 180 euro per ogni bambino di prima elementare, utilizzabile a parziale copertura del costo annuo del corso sportivo scelto. Il voucher sarà erogato dagli Uffici della Città metropolitana direttamente alle società ed associazioni sportive aderenti.
L’Amministrazione comunale di Fossò ha prontamente trasmesso alla Città metropolitana tutti i dati necessari alla buona realizzazione del progetto nel territorio comunale e, a tale scopo, continuerà a partecipare alle riunioni e collaborare nell’ambito della Conferenza dei Sindaci metropolitani.
Si precisa che le famiglie con figli aventi diritto al voucher saranno contattate direttamente dagli Uffici della Città Metropolitana.