Continua il Progetto "Murales" con gli studenti del Liceo Guggenheim in Alternanza Scuola Lavoro

Continua il progetto “Murales” promosso dall’Amministrazione comunale di Fossò, iniziato nel luglio 2018 con la sottoscrizione di una convenzione con il Liceo Guggenheim di Venezia.
Da ieri gli studenti del liceo veneziano in Alternanza Scuola Lavoro sono impegnati e lo saranno per circa dieci giorni nella decorazione delle pareti di una cabina dell’Enel sita lungo via Provinciale sud.
Il tema è ancora la scarpa, prodotto di eccellenza che caratterizza da sempre l’economia del nostro territorio.

Notevole è l’impegno dell’Amministrazione comunale che a fronte dell’abbellimento di immobili pubblici aspira ad esaltare la lavorazione della calzatura come emblema del territorio della Riviera del Brenta ed in particolare di Fossò, a promuovere l’incontro fra scuola e impresa e a sostenere il prodotto calzaturiero non solo dal punto di vista economico ma anche artistico.