Il mese di dicembre si apre con una settimana ricca di eventi

Il primo appuntamento è per mercoledì 4 dicembre alle ore 20.45 in Centro Civico con un incontro pubblico per fare il punto con ARPAV sulla nuova Tecnologia 5G. Relaziona il dr. Daniele Sepulcri, Dirigente dell’U.O. di Fisica del Dipartimento Provinciale ARPAV di Venezia.
Da giovedì 5 a domenica 8 dicembre il tradizionale appuntamento con la “Fiera del Libro” presso la Biblioteca comunale dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30.
Nell’ambito della Fiera del Libro giovedì 5 dicembre, in Cà Quartiero alle ore 19.30, Apericena con l’Autore Paolo Zardi che presenta il libro “L’invenzione degli animali”, sabato 7 dicembre in Biblioteca, pomeriggio dedicato ai bambini con, alle ore 15.30, il racconto animato “Lo schiaccianoci” a cura di “Barabao Teatro” e, alla fine, merenda per tutti.
Chiude la settimana il “Concerto di Natale” che si terrà nella Chiesa del ‘700 sabato 7 dicembre alle 20.45, con i cori “Gruppo Corale Fossò”, “Coro Magnificat” di Veternigo e “Le voci di Malcesine”. Nell’occasione gli intervenuti potranno ammirare il pregevole Crocifisso del 1300, recentemente restaurato, esposto nella cappella laterale dell’Altare Maggiore.