Emergenza Coronavirus Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza in atto

La Giunta Comunale riunita in Commissione straordinaria ha condiviso l' Ordinanza del Sindaco di data odierna di attivazione della Centrale Operativa di Protezione Civile per l'Emergenza COVID-19 aperta tutti i giorni dalle 8 alle 16 e che risponde al numero 041 5172311.
Si daranno risposte alle problematiche che il DPCM di oggi, 8 marzo 2020, pone alla cittadinanza.
La giunta è in costante contatto con la Direzione Sanitaria, con la Prefettura e con tutti i Sindaci della AULSS 3.
Lo scopo è quello di recepire le direttive Ministeriali ed informare in modo omogeneo la popolazione sui quesiti e sulle procedure da mettere in atto.
Le informazioni ufficiali saranno prontamente diffuse attraverso il sito web e la pagina facebook comunale.