Emergenza Coronavirus Sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi

L'articolo 103 del DL 17 marzo 2020 n. 18 dispone la sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza.

"Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020. Le pubbliche amministrazioni adottano ogni misura organizzativa idonea ad assicurare comunque la ragionevole durata e la celere conclusione dei procedimenti, con priorità per quelli da considerare urgenti, anche sulla base di motivate istanze degli interessati. Sono prorogati o differiti, per il tempo corrispondente, i termini di formazione della volontà conclusiva dell’amministrazione nelle forme del silenzio significativo previste dall’ordinamento".

Si informa che gli uffici sono operativi e contattabili esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.fosso.ve.it
o direttamente ai seguenti indirizzi e-mail suddivisi per ufficio

Ufficio Segreteria:
fosca.pagiaro@comune.fosso.ve.it
loredana.michieli@comune.fosso.ve.it

Ufficio Servizi Demografici:
federica.beda@comune.fosso.ve.it
roberta.bertan@comune.fosso.ve.it

Ufficio Servizi sociali:
mariella.barberi@comune.fosso.ve.it
cristina.cassandro@comune.fosso.ve.it

Ufficio Risorse umane tecnologiche: