Emergenza Coronavirus Lettera del dr. Fausto Rigo Direttore dell'Unità di Cardiologia dell'Ospedale di Dolo

Gentilissima Dott.ssa Boscaro

ringrazio Lei e la conferenza dei Sindaci della Riviera del Brenta che lei rappresenta per il vostro importante attestato di riconoscenza e stima nei nostri confronti, che in un momento così particolare e difficile, ci giunge quanto mai gradito.

In questa vera e propria "guerra sanitaria" noi abbiamo cercato di dare il nostro contributo clinico e scientifico per capire meglio questo virus e tentare così di arginare, con tutti i mezzi a nostra disposizione, i terribili effetti della pandemia. Girerò con molto piacere questo vostro attestato a tutti i miei collaboratori così come a tutti i colleghi che lavorano nei reparti coinvolti in questa missione all'interno del nostro Ospedale di Dolo a cui orgogliosamente apparteniamo. Non mancherò di inoltrarlo anche e soprattutto a tutto il personale infermieristico/Oss e sanitario che con grande spirito di squadra ha profuso un impegno professionale ed umano veramente esemplare.

Appena tutto questo sarà un brutto ricordo e saremo tornati, mi auguro al più presto, alla nostra normale attività come Reparto di Cardiologia mi farà molto piacere incontrarvi e di fare la vostra conoscenza di persona.

Ancora grazie a tutti voi anche a nome della Azienda Sanitaria Serenissima.

I miei più cordiali saluti

Fausto Rigo