Emergenza Coronavirus Previsione nazionali e regionali su aperture parchi gioco

Si informa la cittadinanza che le vigenti disposizioni del Governo e della Regione prevedono la riapertura di parchi e giardini pubblici con aree attrezzate per il gioco, previa sanificazione quotidiana delle attrezzature ed il controllo continuativo del rispetto delle condizioni di sicurezza, a carico dei Comuni.

Per i genitori è previsto l’accompagnamento e la sorveglianza dei figli con età fino a 14 anni.

I Comuni dell’ULSS3 hanno rilevato la difficoltà di applicazione delle norme relative alle aree attrezzate per il gioco riguardanti la sanificazione ed il controllo.
Pertanto anche l’Amministrazione Comunale di Fossò, in attesa di nuove disposizioni, manterrà la chiusura delle attrezzature per il gioco dei giardini comunali.