Disposizioni speciali per emergenza Covid19 Trasporto scolastico anno 2020/2021

Le richieste di iscrizione al servizio del trasporto scolastico per l’anno 2020/2021 dovranno essere presentate ENTRO IL 4 SETTEMBRE
- a mezzo PEC amministrazione@pec.comune.fosso.ve.it
- a mezzo posta elettronica urp@comune.fosso.ve.it
Nel caso di utenti impossibilitati ad utilizzare la posta elettronica le richieste di iscrizione saranno raccolte in Municipio previo appuntamento al seguente n. 041 5172333.

La richiesta di iscrizione dovrà essere corredata:

- copia del/i documento/i di identità del/i sottoscrittore/i
- copia del/i documento/i di identità del/i soggetti eventualmente delegati all’accompagnamento / prelevamento dell’alunno
- dichiarazione di responsabilità reciproca tra la famiglia dell’iscritto ed il gestore del servizio
- eventuale copia della certificazione Isee 2020

Si avvisano i genitori che il numero massimo dei posti disponibili nello scuolabus è di 60 posti.

N.B. Nel caso in cui le richieste siano superiori ai posti disponibili o al numero di alunni trasportabili secondo quanto stabilito dalle linee guida in materia di trasporto scolastico per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica Covid19, saranno applicati i seguenti titoli di preferenza nell’assegnazione dei posti:
- residenza nel Comune di Fossò,
- distanza dell’abitazione di residenza dalla scuola calcolata come da itinerario scaricato da www.viamichelin.it.

Consulta la pagina dedicata nel sito web.

Trasporto scolastico