L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Sezione di Fossò “Poletto Gino”

Il Comitato Promotore è l’Anagrafe Antifascista, una comunità virtuale di valori, aperta a tutti coloro che si riconoscono in una serie di principi enunciati nella “Carta di Stazzema”.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Fossò, interessati ad apporre la propria firma, potranno farlo fino al il 31 marzo 2021: è sufficiente recarsi con un documento di riconoscimento all’Ufficio Anagrafe del Comune in Piazzale G. Marconi, aperto al pubblico il:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30
Oppure
Presso i gazebo che saranno organizzati dalla Sezione A.N.P.I. di Fossò nel rispetto delle norme anti Covid

Info: info@anagrafeantifascista.it
Modulistica e vademecum sono scaricabili dal sito: www.anagrafeantifascista.it