Potenziato il servizio di raccolta pannolini e pannoloni

Si informa la cittadinanza che è stato potenziato il servizio di asporto dei pannolini e pannoloni ed ora sul territorio sono disponibili quattro contenitori, posizionati due nello spazio retrostante il Municipio, uno in viale dello Sport ed uno a Sandon vicino al cimitero.

Il servizio è gratuito ed è sufficiente recarsi in Municipio all’Ufficio Ambiente per ritirare la tesserina predisposta per il conferimento dei sacchetti.

Si raccomanda ai cittadini che utilizzano il servizio di gestire il conferimento con la dovuta cura ed evitare di lasciare sacchetti all’esterno, per mantenere il decoro e l’igiene degli spazi pubblici.
Si raccomanda inoltre l’utilizzo di sacchetti della misura adatta all’apertura dei contenitori in quanto sacchi troppo grandi hanno provocato più volte la messa fuori uso dei contenitori stessi, con disagi per altri cittadini.

Quanto prima saranno installate delle telecamere per scoraggiare l’abbandono di rifiuti all’esterno dei contenitori.

Per segnalare eventuali guasti si prega di contattare il numero verde esposto da Veritas sui contenitori stessi.