Emergenza Covid - 19 Bando Contributi a sostegno di attività commerciali, di servizi ed artigianali anno 2021

L’Amministrazione Comunale ha stanziato € 50.000 di contributi per le imprese del settore del commercio, dell’artigianato e dei servizi che hanno subito perdite di fatturato a causa della pandemia da Covid -19 pari o superiori al 30%.

Possono accedere ai contributi le micro o piccole imprese nel settore del commercio non alimentare, dei pubblici esercizi, dell’artigianato e di alcune attività di servizi.

Per ogni informazione, consultare il Bando approvato con delibera di Giunta Comunale n. 65 del 18.05.2021.

PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 21/06/2021 all'indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione@pec.comune.fosso.ve.it

Per informazioni:
servizifinanziari@comune.fosso.ve.it

Consulta il bando e la domanda