Un grande successo per i sindaci della Riviera del Brenta e i loro territori. Il Consiglio regionale del Veneto ha approvato la norma che istituisce ufficialmente la Conferenza dei Sindaci della Riviera del Brenta.

Il riconoscimento giuridico consentirà ai sindaci della Riviera del Brenta di esprimersi con voce omogenea negli interessi del territorio, avviare e coordinare iniziative comuni e strategiche per rilanciare i territori favorendo la ripresa della crisi economica causata dalla pandemia.