SCADENZA 30 LUGLIO 2021 Bando Contributi per le imprese del Commercio, Artigianato e Servizi

L’Amministrazione Comunale ha prorogato i termini di scadenza del bando di assegnazione di contributi per le imprese del settore del commercio, dell’artigianato e dei servizi che hanno subito perdite di fatturato a causa della pandemia da Covid -19 pari o superiori al 30%.

Sono ammesse le istanze che perverranno entro il 30.07.2021.

Possono accedere ai contributi le micro o piccole imprese nel settore del commercio non alimentare, dei pubblici esercizi, dell’artigianato e di alcune attività di servizi. Per ogni informazione, consultare il Bando approvato con delibera di Giunta Comunale n. 65 del 18.05.2021, che con delibera del 22.06.2021 è stato prorogato nei termini di scadenza.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30/07/2021 all'indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione@pec.comune.fosso.ve.it

Per informazioni:
servizifinanziari@comune.fosso.ve.it