Misure regionali per il sostegno al pagamento all'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria "Covid19" in corso. Contributo affitti FSA-Covid3

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.

Le domande devono essere presentate ENTRO IL 10 DICEMBRE 2021 (compreso) ESCLUSIVAMENTE mediante l’applicazione messa a disposizione sul sito https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid/index.html.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria.
Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato.
Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.