Marzo il mese dedicato alla donna RACCONTI SULLE DONNE

L'8 marzo si festeggia la donna, le sue molteplici conquiste in ogni ambito, il ruolo fondamentale che ricopre nella nostra società, senza però dimenticare quanto, ancor oggi, sia discriminata, subendo maltrattamenti e violenze in ogni parte del mondo.

L'iniziativa del Comitato di Biblioteca vuole onorare LA DONNA raccogliendo testimonianze, attraverso brevi racconti, scritti dai cittadini del nostro Comune, che vogliano far conoscere un esempio significativo di figura femminile.
Un tributo alle donne della nostra comunità alle quali dedicheremo una rassegna che parte proprio da queste testimonianze.

COME PARTECIPARE

I RACCONTI

I testi devono essere in lingua italiana o veneta (dialetto). Si accettano racconti che non superino le 3.500 battute spazi inclusi. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.

COME INVIARE I RACCONTI

I racconti devono essere in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, al seguente indirizzo mail: biblioteca@comune.fosso.ve.it

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone residenti nel Comune di Fossò.

TERMINI DI INVIO

Gli elaborati devono essere trasmessi via mail entro e non oltre il 15 settembre 2022.