GREEN PASS E MASCHERINE Dal 1 aprile accesso ad uffici comunali e biblioteca senza green pass

Si informano i cittadini che dal 1 aprile 2022 per accedere agli uffici comunali ed alla biblioteca non sarà più richiesto il green pass. Rimane l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica.

MISURE DI PREVENZIONE COVID-19 DAL 1 APRILE 2022

UFFICI PUBBLICI E NEGOZI
Non è più richiesto il green pass, obbligo di indossare la mascherina protettiva chirurgica.

MUSEI, MOSTRE, BIBLIOTECHE

LUOGHI DI LAVORO
Dal 1/04/2022 al 30/04/2022 obbligo di green pass base per l’accesso ai luoghi di lavoro.

MEZZI DI TRASPORTO E TRASPORTO SCOLASTICO
Non è più necessario essere in possesso del green pass per spostarsi su mezzi pubblici del trasporto locale, rimane l'obbligo (anche per i mezzi adibiti al trasporto scolastico) di indossare la mascherina ffp2.

Obbligo di green pass base per i treni a lunga percorrenza

BAR E RISTORANTI
Obbligo di green pass base solo all'interno dei locali.

CINEMA, TEATRO, PALESTRE, EVENTI AL CHIUSO
Fino al 30 aprile, obbligo di green pass rafforzato per accedere a cinema, teatri, palestre, piscine e concerti. Obbligo di indossare mascherina ffp2.
Fino al 30 aprile, per accedere agli eventi al chiuso obbligo di green pass rafforzato, mentre, per quelli all'aperto obbligo di green pass base.

FESTE DOPO CERIMONIE CIVILI O RELIGIOSE
Fino al 30 aprile, per le feste  al chiuso obbligo di green pass rafforzato.