Corsi gratuiti rivolti ai ragazzi di Fossò Evoluzione creativa

Per ampliare la promozione di attività che possono contribuire al benessere psicofisico dei bambini e dei ragazzi sono proposti corsi gratuiti rivolti ai ragazzi di Fossò. L' accettazione avviene in ordine cronologico di invio mail.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2022
Ogni iscritto può scegliere un solo progetto.

SCUOLA DI MUSICA “IL PENTAGRAMMA” in collaborazione con SPAZIO BACK UP

Corso di teatro: Selfie on Stage (chi siamo sul palco?)

10 LEZIONI ogni martedì dalle ore 17.00 alle 18.30 dall’11 ottobre al 20 dicembre per i ragazzi frequentanti dalla quinta classe della scuola primaria alla terza classe della scuola secondaria di primo grado presso sala ricreativa Casa Alloggio Cà Quartiero via IV Novembre, 47.

Prenotazioni tramite mail: info@il-pentagramma.it info nr. 340/6899516

ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO INVISIBILE

Corso videomaking: “Ehi RAGA giriamo un film?”

Il progetto è finalizzato alla realizzazione di un CORTOMETRAGGIO

10 LEZIONI ogni giovedì dalle ore 15.30 alle 18.30 dal 13 ottobre al 15 dicembre per i ragazzi frequentanti dalla Prima classe della scuola secondaria di primo grado alla Quarta classe della scuola secondaria di secondo grado. presso sala ricreativa al primo piano del Civico Muneratti di via Roncaglia,5.

Prenotazioni tramite mail: saracele@hotmail.com  Info nr. 328/4185372

ASD Centro Educativo Karate

CORSO : “SPORT CHANBARA – LA SCHERMA DEL SAMURAI”

9 LEZIONI ogni venerdì dalle ore 16.30 alle 17.30 dal 14 ottobre al 16 dicembre (escluso il 9 dicembre) per i ragazzi frequentanti dalla quinta classe della scuola primaria alla terza classe della scuola secondaria di primo grado. presso la palestra della scuola primaria A.Volta di Sandon via Venezia