Buone Feste Auguri

È ormai passato l’anno della ripresa e della resilienza, finalmente possiamo incontrarci e anche festeggiare. In questo mese, con l'impegno e la determinazione che ci contraddistinguono, abbiamo organizzato molti momenti d'incontro e manifestazioni con la speranza che i pensieri e le azioni positive aumentino la fiducia e l'ottimismo. Durante questo 2022 molte sono le opere realizzate, i progetti condivisi, gli eventi culturali sociali e ricreativi proposti, percorsi che insieme abbiamo intrapreso e realizzato, con l’obiettivo di perseguire sempre nuove prospettive per la crescita della nostra Comunità.
Ci aspetta un nuovo anno molto interessante basato innanzitutto sul confronto per potere insieme pianificare, progettare e realizzare sempre nuovi progetti.
Da parte di tutta l’Amministrazione voglio rivolgere i più sentiti auguri di Buon Natale: ai Medici e agli Operatori Sanitari; agli Imprenditori, ai Commercianti, agli Artigiani, ai Lavoratori e ai lavoratori disoccupati che non trovano lavoro; ai Giovani; agli Anziani; ai Volontari delle Associazioni culturali, sportive, sociali. Alla Protezione Civile e ai loro presidenti; alle persone malate; ai Carabinieri, alla Polizia Locale e a tutte le Forze dell’Ordine; al nostro Parroco a ai Sacerdoti di Fossó e Sandon; alle Suore di Sandon; ai Dipendenti Comunali e ai Volontari che collaborano presso la Casa Comunale con i dipendenti… a tutti i Compaesani vicini e lontani. A tutti coloro che amano il nostro Paese.

Alberto Baratto