Progetto campagna multicanale di partecipazione attiva del cittadino alla Vita Sociale, Produttiva e Commerciale del Paese. I negozianti di Fossó & Sandon Vi augurano BUONE FESTE!

“Nell’ambito delle azioni relative alle attività produttive e della comunicazione - spiegano l’assessore Lorena Cavaliere e la vicesindaco Susanna Calore - è stato avviato questo progetto volto alla partecipazione dei cittadini. Tutta l’Amministrazione assieme ai Commercianti e agli Artigiani di Fossó e Sandon augura a tutti un Buon Natale e felice anno nuovo.”

“Acquistare nei negozi del Paese significa creare benessere e mantenere vivo il commercio di vicinato - interviene il Sindaco Alberto Baratto - per la nostra Amministrazione attivare campagne informative significa dare impulso e slancio alle attività commerciali e artigianali. Vedere le foto augurali ci riporta alla cortesia e alla qualità dei nostri esercizi. Un bel segnale di sinergia.”

Foto by Alessio Marini per Live Media