๐—˜๐— ๐—˜๐—ฅ๐—š๐—˜๐—ก๐—ญ๐—” ๐— ๐—”๐—Ÿ๐—ง๐—˜๐— ๐—ฃ๐—ข

emergenza18maggio

25 ottobre 2023

Avviso

๐—˜๐— ๐—˜๐—ฅ๐—š๐—˜๐—ก๐—ญ๐—” ๐— ๐—”๐—Ÿ๐—ง๐—˜๐— ๐—ฃ๐—ข: ๐—”๐—Ÿ ๐—ฉ๐—œ๐—” ๐—Ÿ๐—” ๐—ฅ๐—œ๐—–๐—ข๐—š๐—ก๐—œ๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐——๐—˜๐—œ ๐——๐—”๐—ก๐—ก๐—œ

876DB214-D84D-4C9E-9E64-B2FCEEC533DD

๐Ÿ“ŒAnci Veneto, su indicazione del Commissario per l’Emergenza della Regione Veneto, ha inviato a tutti i Comuni colpiti dal maltempo dello scorso luglio i moduli per il censimento dei danni subiti da privati e attività.

๐Ÿ“Œ๐—œ ๐—บ๐—ผ๐—ฑ๐˜‚๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ๐˜ ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐—น๐—ฒ.

Ai cittadini e alle imprese sarà richiesto di elencare i danni subiti allegando fatture e preventivi direttamente riconducibili agli episodi di maltempo.
In questa fase l’attività di censimento ha come finalità quella di quantificare i danni; la compilazione dei moduli non dà diritto a ristoro economico.

โš ๏ธ ๐—š๐—น๐—ถ ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐˜‚๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฏ๐—ฎ๐˜€๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ถ ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ถ ๐—ด๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ฒ.
๐—œ๐—น ๐—ฟ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ, ๐—ฑ๐˜‚๐—ป๐—พ๐˜‚๐—ฒ, ๐—ฒฬ€ ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎ ๐—ฒ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐—บ๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜‚๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—ถ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ถ.

๐Ÿ“I moduli contengono tre sezioni: la prima per le abitazioni, la seconda per i beni mobili registrati (mezzi di trasporto), la terza per le attività economiche e produttive.

โš ๏ธ I primi stanziamenti economici dovrebbero riguardare, però, esclusivamente le abitazioni e le attività; si invita comunque a compilare anche il modulo relativo ai mezzi di trasporto al fine di fornire agli uffici governativi competenti la stima delle risorse necessarie ai ristori.

๐Ÿ‘‰๐—œ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ Fossò ๐—ต๐—ฎ ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—น๐—ผ “๐—ฆ๐—ฃ๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข ๐— ๐—”๐—Ÿ๐—ง๐—˜๐— ๐—ฃ๐—ข” UFFICIO LAVORI PUBBLICI ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ.

I moduli compilati dovranno pervenire ๐——๐—”๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ข๐—ง๐—ง๐—ข๐—•๐—ฅ๐—˜ ๐—”๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿณ ๐—ก๐—ข๐—ฉ๐—˜๐— ๐—•๐—ฅ๐—˜
 presso il Municipio allo sportello dedicato oppure tramite mail: tommaso.doni@comune.fosso.ve.it

๐Ÿ‘‰Lo “SPORTELLO MALTEMPO” UFFICIO LAVORI PUBBLICi è ubicato presso il municipio e riceve DAL 26 OTTOBRE:   Martedì: 15.30 - 17.30 e Giovedì: 8.30 - 13.00

Info: 041 5172360-362 attivo dal 25 ottobre il martedì ore 15.30-17.30 e il giovedì ore 8.30-13.00

MODULI RICOGNIZIONE DANNI

Tipo Titolo Scarica
  PDF124,1K Modulo B1 abitazioni

PDF644K Modulo B2 veicoli

PDF178K Modulo C1 attivitร  economiche e produttive

PDF1M Ordinanza 1025/2023 del Dipartimento di Protezione Civile

Ultima modifica: mercoledรฌ, 25 ottobre 2023

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio !