Puliamo il Bacino - 20 aprile 2024

Giornata ecologica del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente “Puliamo il Bacino” – 20 aprile 2024.

04 aprile 2024

Informazioni

Il Comitato di Bacino ha promosso l’organizzazione della giornata ecologica denominata “Puliamo il Bacino” che si terrà il 20 aprile p.v..

Si invitano i cittadini a partecipare all’iniziativa di raccolta di piccoli rifiuti per ripristinare il nostro ambiente e proteggerlo per le generazioni future.

Ritrovo a Sandon alle ore 9.00 presso il ponte sul fiume Brenta. E' possibile parchegiare nei poressi della scuola e raggiungere l'area a piedi.

Il kit per la raccolta viene fornito sul posto inclusa la polizza assicurativa.
I minori devono essere accompagnati.

L'evento è organizzato dal Comune di Fossò in collaborazione con "Il Cornio" Associazione Socio Culturale APS.

Per ulteriori informazioni vedi la locandina disponibile qua sotto per il download.

Ultima modifica: giovedì, 04 aprile 2024