Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

InLinea - È attivo lo Sportello telefonico del Segretariato Sociale!

In linea

Lo Sportello telefonico del Segretariato Sociale offre ascolto qualificato, orientamento, informazioni e consulenza ai cittadini dei 17 Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_13.

Data di Pubblicazione

12 aprile 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce. Dal 15 aprile prende infatti avvio “In Linea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale, che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni informazione, accoglienza e orientamento.

Il progetto, finanziato dal Fondo Povertà, ha l’obiettivo di rafforzare il Segretariato Sociale, che è il primo canale d’accesso al mondo dei Servizi Sociali, il primo contatto tra il cittadino e le istituzioni deputate ad aiutarlo.

Questo attraverso la creazione di un vero e proprio “Contact Center”, aperto più di 30 ore settimanali, che garantisce una risposta qualificata da parte di due assistenti sociali.

Lo Sportello telefonico è raggiungibile al numero 041/4266744 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e anche martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. E’ possibile contattare lo Sportello anche tramite e-mail al seguente indirizzo: inlinea@comune.mira.ve.it

Ultima modifica: venerdì, 12 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri