Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Offerte di lavoro Centro dell'impiego di Dolo e Mirano (VE)
Apertura straordinaria ufficio elettorale anno 2024.

Apertura straordinaria ufficio elettorale anno 2024.

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo.

Distribuzione gratuita prodotti larvicidi contro zanzare

Distribuzione gratuita prodotti larvicidi contro zanzare

Distribuzione gratuita di prodotti larvicidi contro le zanzare - anno 2024. Distribuzione fino al 30 settembre o fino esaurimento scorte.

Elezioni europee dell' 8 e 9 giugno 2024

Elezioni europee dell' 8 e 9 giugno 2024

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024.

InLinea - È attivo lo Sportello telefonico del Segretariato Sociale!

InLinea - È attivo lo Sportello telefonico del Segretariato Sociale!

Lo Sportello telefonico del Segretariato Sociale offre ascolto qualificato, orientamento, informazioni e consulenza ai cittadini dei 17 Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_13.

Adozione Variante parziale al Piano degli Interventi – P.I.

Adozione Variante parziale al Piano degli Interventi – P.I.

Si informa che con delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 26/02/2024 é stata adottata la variante parziale n. 11 al Piano degli Interventi, ai sensi dell’art. 18 della L.R. 11/2004 e s.m.i.

Dal 1^ Marzo 2024 nuovi orari dello Sportello
28 febbraio

Dal 1^ Marzo 2024 nuovi orari dello Sportello "Sì Cittadino"

Si avvisa la cittadinanza che dal 1^ Marzo 2024 gli orari di apertura dello Sportello Integrato "Sì Cittadino" subiranno qualche modifica: lo Sportello aprirà al pubblico il 1^ e 3^ sabato del mese e chiuderà il giovedì pomeriggio.

Festa della Donna
21 febbraio

Festa della Donna

Giovedì 7 Marzo ore 20:30 presso Ca' Quartiero incontro culturale. Venerdì 8 Marzo ore 18:30 Santa Messa. A seguito alle 19:30 Aperipizza in Centro parrocchiale.

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia
20 febbraio

I cittadini dell'Unione residenti in Italia, per esercitare il diritto di voto, dovranno presentare al sindaco del comune di residenza domanda d'iscrizione nell'apposita lista aggiunta. Tale domanda dovrà essere presentata entro l'11 Marzo 2024.

Elezioni Europee 2024
16 febbraio

Elezioni Europee 2024

Le elezioni dei rappresentanti del Parlamento europeo a suffragio universale e diretto avranno luogo nel periodo tra il 6 e il 9 Giugno 2024. Vai alla pagina dedicata. (La grafica è opera di studenti ex Legge 107/2015)

Fra le ville Veneto corso itinerante
15 febbraio

Fra le ville Veneto corso itinerante

L’Associazione “Brenta Sicura” organizza “Fra le Ville Venete” corso itinerante “La visione di Antonio Draghi per il Museo Diffuso della Riviera del Brenta fra Miranese e Saccisica”. iscrizioni fino al 15 Marzo, massimo 40 persone.

Esplora per categoria